calciomercato napoli

Il Mattino – Hysaj-Spartak, distanza economica con il Napoli: ipotesi rinnovo plausibile

Maria Ferriero

Elseid Hysaj sembra avere la fiducia del tecnico Gennaro Gattuso. Questi, infatti, si è affidato a lui sia nel match contro il Parma che in quello contro il Genoa. Il futuro del terzino albanese non è quindi ancora stato scritto. Sia la società...

Elseid Hysaj sembra avere la fiducia del tecnico Gennaro Gattuso. Questi, infatti, si è affidato a lui sia nel match contro il Parma che in quello contro il Genoa. Il futuro del terzino albanese non è quindi ancora stato scritto. Sia la società partenopea che l'entourage del calciatore sono a lavoro per trovare la migliore soluzione ed al vaglio c'è sia la cessione che il rinnovo.

Hysaj-Spartak Mosca, distanza economica

La possibilità del rinnovo del contratto per il calciatore è ancora un'opzione possibile ma bisogna fare in fretta. L'attuale scadenza è, infatti, quella del mese di giugno. Intanto, però, non tramonta la pista della cessione magari allo Spartak Mosca che è tornato a farsi avanti ormai da qualche settimana. Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il club russo ha preparato anche una bozza di contratto quinquennale e da tre milioni di euro a stagione. Quello che manca è, però, l'accordo con il Napoli vista una importante distanza economica tra le parti. Da un lato lo Spartak pronto a mettere sul piatto un'offerta pari a 7 milioni di euro. Dall'altro c'è la dirigenza partenopea che non vuole svalutare il calciatore e chiede almeno 10 milioni. In caso di partenza dell'albanese, la società azzurra ha già deciso chi sarà il suo sostituto.