calciomercato napoli

Hysaj – Napoli: dopo Bologna l’agente chiese la cessione. Il club vuole trattenerlo: ci penserà Ancelotti

Redazione

Per il Napoli Hysaj non è un calciatore da cessione, semmai lo chiarirà lo stesso Ancelotti al calciatore

Nelle ultime settimane Elseid Hysaj è stato messo in discussione nelle gerarchie del Napoli. L'albanese, titolare inamovibile nelle precedenti stagioni, è entrato con regolarità nelle rotazioni di Ancelotti, al punto da sedere in più occasioni in panchina. Una tendenza che il calciatore e il suo entourage non sembra aver apprezzato molto, al punto da mettere in discussione la permanenza di Hysaj a Napoli.

Il Mattino racconta ci sia già stato un primo colloquio tra il Ds Giuntoli e Mario Giuffredi, agente del calciatore, dopo la gara contro il Bologna. Pare che proprio in questa occasione, il procuratore abbia chiesto la cessione del suo assistito, ma il Napoli l'ha negata, chiarendo la centralità di Hysaj nei progetti azzurri.

Le ultime dichiarazioni di Giuffredi, tuttavia, pare abbia riaperto il discorso relativo all'addio, ma è probabile che in questa occasione sarà Ancelotti a risolvere la questione, confrontandosi direttamente con il calciatore, spiegandogli le sue modalità d'impiego.