calciomercato napoli

Hysaj-Maksimovic, poche ore ancora per il rinnovo: Napoli a lavoro

Maria Ferriero

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic sono ancora al centro del progetto tecnico del Napoli di Gennaro Gattuso. Entrambi, per, come Arek Milik, non hanno ancora firmato il rinnovo del contratto che, quindi, resta in scadenza fissata la giungo del 2021....

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic sono ancora al centro del progetto tecnico del Napoli di Gennaro Gattuso. Entrambi, per, come Arek Milik, non hanno ancora firmato il rinnovo del contratto che, quindi, resta in scadenza fissata la giungo del 2021. Una condizione per cui la società adesso rischia di perderli entrambi a parametro zero. Le prossime ore saranno quindi decisive per un possibile rinnovo contrattuale di entrambi i calciatori.

Hysaj-Maksimovic, le ultime sul rinnovo

Per quanto riguarda il difensore serbo, i rapporti con la città sono ancora ottimi. Ma soprattutto il calciatore può contare ancora sulla fiducia del tecnico. Due ottimi motivi che rendono il rinnovo ancora possibile nonostante la distanza tra offerta e domanda che si è palesata negli scorsi mesi. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il discorso è diverso per Hysaj. Il calciatore già in passato è stato molto vicino alla cessione salvo poi decidere di proseguire con la maglia dei partenopei. Adesso, però, la posizione dell'albanese nei confronti del club, infatti, è molto più rigida di quella del difensore anche perchè su di lui continua ad essere vivo il pressing della Roma.