03:30 min

calciomercato napoli

Sabaly, i dirigenti azzurri studiano il colpo a parametro zero: c’è il ‘sì’ di Spalletti – TS

Giuseppe Canetti

Con Ghoulam che, purtroppo, non dà garanzie a livello fisico e con Mario Rui e Hysaj che potrebbero partire, il Napoli sonda il mercato esterni per rafforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Un profilo che fa al caso del gioco...

Con Ghoulam che, purtroppo, non dà garanzie a livello fisico e con Mario Rui e Hysaj che potrebbero partire, il Napoli sonda il mercato esterni per rafforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Un profilo che fa al caso del gioco azzurro, secondo quanto riporta Tuttosport, potrebbe sicuramente essere quello di Youssouf Sabaly, ventottenne mancino ex Bordeaux ed ora svincolato. Di seguito il punto della situazione.

Sabaly-Napoli, c'è il gradimento di Spalletti

L'edizione odierna di Tuttosport sottolinea che il Napoli dovrà necessariamente rinforzare il reparto difensivo. In particolare, il restyling dovrà avvenire sulla fascia sinistra, dal momento che Ghoulam non offre garanzie, mentre Hysaj e (forse) Mario Rui potrebbero cambiare aria. Secondo il quotidiano, i dirigenti azzurri avrebbero puntato Youssouf Sabaly, ventottenne laterale mancino che ha finito la sua esperienza al Bordeaux ed ora è svincolato. Il franco-senegalese, che può essere utilizzato sia a destra che a sinistra, sembra abbia ottenuto anche il gradimento di Luciano Spalletti.