01:27 min

calciomercato napoli

Hysaj con Gattuso alla Roma: pista concreta. Mercato in entrata: Zaccagni sì, Thauvin no – RAI

Tony Sarnataro

Hysaj e Maksimovic in uscita, l'albanese potrebbe finire alla Roma nel caso in giallorosso dovesse arrivare Gattuso. No a Thauvin, sì a Zaccagni

Hysaj e Maksimovic in uscita, l'albanese potrebbe finire alla Roma nel caso in giallorosso dovesse arrivare Gattuso. No a Thauvin, sì a Zaccagni. Sono queste le principali notizie di mercato rilasciate dal giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Hysaj con Gattuso alla Roma: pista concreta

Secondo quanto riportato dal noto collega, Hysaj è in uscita ma ancora non ci sono state offerte concrete che sono arrivate all'agente. Andrà via a parametro zero. Una delle piste percorribili è la Roma, specialmente se i giallorossi, una volta concluso il rapporto con Fonseca, dovessero prendere Gattuso come tecnico. L'ex Milan piace tanto, e per il terzino albanese continuare la propria carriera con un tecnico che comunque l'ha valorizzato tanto nel suo biennio napoletano, sarebbe cosa gradita. Anche Maksimovic è ai saluti, c'è stato un contatto tra l'agente e l'Inter, ma è tutto aperto. Fabian Ruiz viene valutato 60 milioni dal Napoli.

Mercato in entrata

Per quanto riguarda il mercato in entrata Thauvin non è un obiettivo concreto, considerando quanto guadagna e le sue richieste economiche. Zaccagni, invece, è un'operazione che si farà a prescindere da chi sarà l'allenatore.