01:00 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Napoli su Hojlund, possibile lo scambio con Osimhen: la situazione

Raffaele Staffelli
napoli hojlundnapoli hojlund
L'attaccante nigeriano potrebbe fungere da contropartita per vedere il danese vestire la maglia azzurra

Il Napoli si sta preparando per investire sul mercato estivo. Uno degli obiettivi per l'attacco è Rasmus Hojlund, che secondo il tabloid inglese "Mirror" potrebbe arrivare a vestire la maglia azzurra grazie ad uno scambio che porterebbe Victor Osimhen al Manchester United.

Dall'Inghilterra: Hojlund obiettivo del Napoli, possibile uno scambio con Osimhen

—  

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per aggiungere alla rosa fino a sette nuovi giocatori durante il mercato estivo. Tra i vari ruoli che devono essere rinforzati c'è anche quello della prima punta, attualmente ricoperto da Romelu Lukaku. Uno dei nomi più papabili è quello di Rasmus Hojlund, che gioca attualmente nel Manchester United. Come pedina di scambio, il Napoli potrebbe essere intenzionato a giocarsi la carta Victor Osimhen, attualmente in prestito secco al Galatasaray e con una clausola da 75 milioni valida solo per l'estero. Da quando è arrivato in Inghilterra, l'ex Atalanta ha segnato solo 13 reti in Premier League, ma un nuovo approdo in Serie A potrebbe aiutarlo a ritrovare continuità, in un campionato che forse si addice di più alle sue caratteristiche fisiche e tecniche.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News