Il Napoli si sta preparando per investire sul mercato estivo. Uno degli obiettivi per l'attacco è Rasmus Hojlund, che secondo il tabloid inglese "Mirror" potrebbe arrivare a vestire la maglia azzurra grazie ad uno scambio che porterebbe Victor Osimhen al Manchester United.


calciomercato napoli
Dall’Inghilterra – Napoli su Hojlund, possibile lo scambio con Osimhen: la situazione
Dall'Inghilterra: Hojlund obiettivo del Napoli, possibile uno scambio con Osimhen
—Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per aggiungere alla rosa fino a sette nuovi giocatori durante il mercato estivo. Tra i vari ruoli che devono essere rinforzati c'è anche quello della prima punta, attualmente ricoperto da Romelu Lukaku. Uno dei nomi più papabili è quello di Rasmus Hojlund, che gioca attualmente nel Manchester United. Come pedina di scambio, il Napoli potrebbe essere intenzionato a giocarsi la carta Victor Osimhen, attualmente in prestito secco al Galatasaray e con una clausola da 75 milioni valida solo per l'estero. Da quando è arrivato in Inghilterra, l'ex Atalanta ha segnato solo 13 reti in Premier League, ma un nuovo approdo in Serie A potrebbe aiutarlo a ritrovare continuità, in un campionato che forse si addice di più alle sue caratteristiche fisiche e tecniche.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA