00:53 min

calciomercato napoli

Schira: “Hojlund? Si è promesso al Manchester United. Su Scalvini e Koopmeiners…”

Enrico Esposito

L'esperto di calciomercato Nicolò Schira è intervenuto sull'attaccante danese e altri calciatori dell'Atalanta attenzionati dal Napoli in chiave mercato

L'esperto di calciomercato Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Hojlund e altri calciatori dell'Atalanta attenzionati dal Napoli in chiave mercato.

Schira su Hojlund

—  

"Hojlund? Il ragazzo si è promesso al Manchester United e nei giorni scorsi inoltre si è affidato alla SEG Group, agenzia che cura già gli interessi del mister dei Red Devils Ten Haag. Koopmeiners? Arrivò due anni fa per la cifra bassa di 14 milioni ma adesso ci vorrà il triplo per portarlo via (40-45 milioni). Il calciatore piace al Napoli però attenzione alla Premier che se entra in gioco fa saltare in banco. Per loro 40 milioni sono come bere un bicchier d'acqua e hanno grandissime disponibilità sugli stipendi rispetto all'Italia. Anche per Veiga, altro obiettivo del club partenopeo, bisognerà farei conti con i club di Oltremanica. Il Napoli si è mosso presto sul ragazzo ma per il momento l'operazione non è chiusa. Scalvini? Anche qui il prezzo è simile a quello di Koopmeiners mentre per quanto riguarda l'ingaggio basteranno cifre inferiori perché il giocatore al momento ha uno stipendio non alto. Sugli altri sostituti di Kim i nomi sono quelli di Danzo e Hancko. Osimhen? Il Psg può spingersi ad offrire anche 150 milioni".