Protagonista di una stagione da urlo, Rasmus Hojlund è l'ennesima intuizione del mercato impeccabile dell'Atalanta negli ultimi anni. Centravanti di peso, abile nei movimenti, devastante negli spazi, il calciatore danese ha ampi margine di miglioramento, ma dalla sua parte ha sicuramente l'età. Si tratta di un obiettivo del Napoli in caso di partenza di Osimhen durante il corso della stagione stiva. Tuttavia, l'attaccante della Dea è corteggiato anche dalle big italiane e non solo; anche il Chelsea è interessante a Rasmus, alla ricerca di un rinforzo offensivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dall’Inghilterra – Hojlund, mega offerta del Chelsea: il Napoli resta alla finestra
Considerato l'erede ideale di Osimhen, il centravanti danese è un obiettivo concreto del Napoli in caso di partenza del nigeriano; tuttavia, il giovane della Dea piace anche all'estero, i Blues sarebbero pronti a formulare una proposta...
Hojlund nel mirino del Chelsea, pronta l'offerta all'Atalanta: la situazione
—Secondo quanto riferito dal Daily Maily, quotidiano inglese, i Blues sarebbero propensi a fare follie per il giocatore danese. Soddisfare le richieste economiche dell'Atalanta non sarà un gioco da ragazzi, ma gli inglesi sarebbero disposti a formulare una mega offerta da 68 milioni di euro. Forse è ancora presto per intavolare una trattativa, da tenere in considerazione, naturalmente, anche la volontà del calciatore. Ma il desiderio manifestato da Hojlund di giocare la Champions ha allarmato la società bergamasca, la quale dovrà prendere presto una decisione, anche se il prezzo è già stato fissato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA