L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il reparto arretrato, dove il DS Cristiano Giuntoli segue il diciannovenne ecuadoregno Piero Hincapié del Talleres.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Giuntoli segue Hincapié: la richiesta del Talleres – CdS
Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli segue il diciannovenne ecuadoregno Piero Hincapié del Talleres, il quale chiede 10 milioni per cederlo
Hincapié Napoli, il Talleres chiede dieci milioni
Per avere doppi in ogni ruolo, Spalletti chiede venti calciatori e tre portieri. Quindi, prima si taglia e poi si ricuce, rilanciando per ciò che sarà possibile, la moneta corrente che arriverà dagli addii. E per non farsi trovare scoperto, nel caso gli riesca di rimettere a posto i conti, Giuntoli ha anche cercato altro. Piero Hincapié, difensore ecuadoregno, ha appena diciannove anni e qualità che hanno conquistato il direttore sportivo. Il Talleres non guarda in faccia nessuno e non scende sotto i dieci milioni, ancora troppi per chi insegue prestiti con qualche riscatto da incrociare su cifre abbordabili. Ma nessuno si è ancora fatto avanti, tra gli estimatori di Hincapie, e la speranza, si sa, non ha assolutamente fretta di morire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA