- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MADRID, SPAIN - MARCH 13: Mario Hermoso of Atletico de Madrid runs with the ball during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images) (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il giornalista Giovanni Scotto, sul suo profilo X, ha commentato la battuta di De Laurentis su Hermoso spiegando per quale motivo il Napoli, ad oggi, non può ingaggiare lo spagnolo. Scotto ha fatto anche il punto sui difensori in uscita. Di seguito il tweet.
"La battuta di De Laurentis su Hermoso è appunto solo una battuta, come fu per Conte prima di ingaggiarlo. Eppure la battuta del presidente ha fatto dispiacere chi sta dando Hermoso per preso da mesi. Qualcuno ha anche provato a sviare, attribuendo la risposta di De Laurentiis a un'altra domanda su Messi. In realtà il patron si aspettava di sentire i tifosi parlare di Buongiorno o Rafa Marin, che sono giocatori ancora giovani sui quali il Napoli ha investito. Ad oggi non si può escludere l’arrivo di un difensore, ma ora l’urgenza assoluta è cedere. Problemi dopo il “no” di Ostigardal Rennes, serve un’altra squadra. Anche Juan Jesus è stato invitato a guardarsi intorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA