- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MADRID, SPAIN - MARCH 13: Mario Hermoso of Atletico de Madrid runs with the ball during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images) (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte nomi di alto livello. Così dopo aver chiuso già per due difensori – Rafa Marin e Buongiorno che nelle prossime ore diventeranno affari ufficiali – e per un nuovo esterno sinistro – Leonardo Spinazzola -, si vuole andare a completare il reparto arretrato anche con un profilo internazionale. Perciò si punta a Mario Hermoso, difensore che si è liberato a zero dall’Atletico Madrid.
Oltre al Napoli sul calciatore c'è anche l'Inter. Tuttavia, come riportato da CalcioMercato.Com, nonostante il difensore spagnolo sia il profilo ritenuto più adatto all’Inter dall’intero staff tecnico e dalla dirigenza, c’è un aspetto che non convince ed è quello relativo all’età. Tra le linee guida dettate da Oaktree c’è anche la necessità di abbassare l’età media del gruppo o comunque di non investire ingenti risorse su calciatori difficilmente rivendibili. Hermoso è un ’95, da poco ha compiuto 29 anni ed è a costo zero, ma chiede un triennale a costi molto alti. Quindi, per la proprietà è un grande “NO”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA