- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mario Hermoso of Atletico Madrid celebrates after Mats Hummels of Borussia Dortmund (not pictured) scores an own goal, Atletico Madrid's first goal during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sembra sempre più vicino all'accordo con Mario Hermoso, ormai ex Atletico Madrid. Il difensore spagnolo è assieme a Buongiorno il primo obiettivo della nuova difesa di Antonio Conte. Inoltre il colpo potrebbe risultare molto conveniente perchè il giocatore è svincolato. Di seguito le parole del giornale in merito.
"Si parte dalla difesa, dove si lavora su due obiettivi: Alessandro Buongiornodel Torino e Mario Hermoso, che non ha rinnovato il contratto con l’Atletico Madrid. Riguardo ad Hermoso sull’ingaggio le parti sono abbastanza vicine: il Napoli ha offerto un triennale più opzione per un altro anno a 3,5 milioni a stagione, l’ostacolo è nelle commissioni ad agenti e intermediari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA