- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mario Hermoso of Athletico Madrid gestures during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcuni aggiornamenti riguardo l'asta - in cui è compreso anche il Napoli - che si sta scatenando in queste ore per Mario Hermoso, difensore centrale in uscita dall'Atletico Madrid.
Di seguito quanto dichiarato:
"Mario Hermoso, da settimane, ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con l’Atletico Madrid. Nelle ultime ore è stato accostato anche alla Juventus, ma non ci sono margini. La Vecchia Signora ha deciso di resistere a qualsiasi offerta per Bremer, è convinta di prendere Calafiori ed al momento si ferma così. Hermoso ha avuto dialoghi con il Napoli (che, come anticipato, ha messo da sempre Buongiorno al primo posto della lista) ed ha proposte in Premier League (Aston Villa e non solo): presto prenderà una decisione definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA