- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MADRID, SPAIN - DECEMBER 13: Mario Hermoso of Atletico Madrid celebrates after scoring a goal that is later disallowed by VAR decision during the UEFA Champions League match between Atletico Madrid and SS Lazio at Civitas Metropolitano Stadium on December 13, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Giovanni Scotto, giornalista presso Il Roma, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul sito internet del suddetto quotidiano -, alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo per assicurarsi le prestazioni di Mario Hermoso, difensore centrale - ad oggi, svincolato -, nella stagione 2024/25.
Di seguito quanto dichiarato:
"Il Napoli - oltre a Buongiorno, ndr - segue un altro difensore di piede sinistro: è lo spagnolo Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, ormai prossimo allo svincolo. Il 28enne potrebbe arrivare a parametro zero e non sarebbe un’alternativa a Buongiorno: bisogna fare i conti, in questo caso, con un alto ingaggio e le commissioni per gli agenti. Difficilmente Hermoso accetterebbe un contratto inferiore ai 3 milioni di euro: bisogna capire se il club azzurro può spingersi così in alto, oppure fermarsi - ad esempio - a 2.5 milioni. Inoltre, Hermoso costerebbe comunque qualcosa in commissioni per gli agenti. Una cifra che può oscillare facilmente tra i 2 ed i 5 milioni di euro: anche in questo un aspetto da non sottovalutare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA