- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
VITROLLES, FRANCE - JUNE 4: Luis Hasa of Italy U21 looks on during the 50th Tournoi Maurice Revello match between Italy U21 and Japan U21 at Stade Jules Ladoumègue on June 4, 2024 in Vitrolles, France. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nell'affare che porterebbe Luis Hasa al Napoli ci andrebbe a guadagnare anche la Juventus. Di seguito quanto riportato da Calciomercato.com.
"Luis Hasa è il primo rinforzo del Napoli a gennaio. Il centrocampista italo-albanese - nato a Sora, in provincia di Frosinone, da genitori di Tirana - è un pallino di Giovanni Manna che l'aveva già avuto nella Juventus. Il classe 2004 ha fatto tutta la trafila in bianconero, partendo dall'Under 17 e arrivando fino a fare due panchine in prima squadra: 13 presenze, 3 gol e 2 assist in U17, 10 reti e 12 passaggi decisivi in 64 gare con la Primavera più altri 4 centri e 1 assist in 13 partite di Youth League. Con la NextGen ha totalizzato 40 presenze in Serie C, facendo 2 gol e 7 assist. Le panchine in prima squadra sono arrivate in campionato contro il Sassuolo e in campionato col Frosinone.
QUANTO GUADAGNA LA JUVENTUS DALL'AFFARE HASA - L'estate scorsa il blitz di Pantaleo Corvino che ha trovato l'accordo con la Juve per portare Hasa in giallorosso: dopo più di quattro anni Luis lascia Torino e si trasferisce a Lecce a titolo definitivo, a costo zero con il 30% del futuro incasso destinato ai bianconeri. Ora che Hasa si trasferisce al Napoli, quindi, la Juve riceverà parte del guadagno: gli azzurri hanno messo sul piatto 500mila euro, dei quali 150mila euro andranno nelle casse della Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA