Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

La Juventus guadagnerebbe con il passaggio di Luis Hasa al Napoli: il motivo

hasa
Il retroscena sull'affare del prossimo acquisto azzurro
Alessandro Giglio

Nell'affare che porterebbe Luis Hasa al Napoli ci andrebbe a guadagnare anche la Juventus. Di seguito quanto riportato da Calciomercato.com.

La Juventus guadagnerebbe con il passaggio di Luis Hasa al Napoli: il motivo

—  

"Luis Hasa è il primo rinforzo del Napoli a gennaio. Il centrocampista italo-albanese - nato a Sora, in provincia di Frosinone, da genitori di Tirana - è un pallino di Giovanni Manna che l'aveva già avuto nella Juventus. Il classe 2004 ha fatto tutta la trafila in bianconero, partendo dall'Under 17 e arrivando fino a fare due panchine in prima squadra: 13 presenze, 3 gol e 2 assist in U17, 10 reti e 12 passaggi decisivi in 64 gare con la Primavera più altri 4 centri e 1 assist in 13 partite di Youth League. Con la NextGen ha totalizzato 40 presenze in Serie C, facendo 2 gol e 7 assist. Le panchine in prima squadra sono arrivate in campionato contro il Sassuolo e in campionato col Frosinone. 


QUANTO GUADAGNA LA JUVENTUS DALL'AFFARE HASA - L'estate scorsa il blitz di Pantaleo Corvino che ha trovato l'accordo con la Juve per portare Hasa in giallorosso: dopo più di quattro anni Luis lascia Torino e si trasferisce a Lecce a titolo definitivo, a costo zero con il 30% del futuro incasso destinato ai bianconeri. Ora che Hasa si trasferisce al Napoli, quindi, la Juve riceverà parte del guadagno: gli azzurri hanno messo sul piatto 500mila euro, dei quali 150mila euro andranno nelle casse della Juventus".