Protagonista di una stagione incredibile, Victor Osimhen è la nuova stella del Napoli, rilevante pedina dello scacchiere tattico di Spalletti. Nonostante la sua importanza, il futuro del nigeriano resta in bilico, poiché l'interesse dei top club europei non manca. E se dovesse arrivare un'offerta allettante, la società partenopea potrebbe vacillare di fronte ad essa e cedere il giocatore. Giuntoli, infatti, è alla ricerca di un'eventuale sostituto dell'ex Lilla, ha già sondato il terreno per alcuni centravanti, tra cui Haller dell'Ajax.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Haller, concorrenza tedesca per l’attaccante: il Napoli resta alla finestra
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Borussia Dortmund avrebbe individuato in Haller il profilo ideale per sostituire Haaland, ormai prossimo al City; l'attaccante ivoriano, tuttavia, piace anche al Napoli, in caso di addio di Osimhen
Haller, obiettivo di mercato del Dortmund: il Napoli monitora la situazione
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, sarebbe spuntato, tuttavia, l'interesse di una nuova squadra europea: il Borussia Dortmund. Il BVB, infatti, si sarebbe aggiunto alla corsa per l'ivoriano con l'obiettivo di sostituire Haaland, ormai promesso sposo del Manchester City. L'Ajax non considera l'ex West Ham incedibile, ma è pronto a chiedere una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni per lasciarlo partire. Il Napoli, in caso di addio di Osimhen, e i tedeschi sono avvisati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA