Nonostante il lungo contratto con il Napoli, il futuro di Victor Osimhen è avvolto sempre più da una nube di incertezza. Il nigeriano, infatti, ha attirato l'interesse di alcune big europee a suon di gol e di prestazioni devastanti. In casa Napoli, dunque, si riflette per il post-Osimhen; il ds Giuntoli è alla ricerca di un successore all'altezza dell'ex Lilla ed uno dei nomi presenti sul suo taccuino è Sebastian Haller dell'Ajax.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Haller-Dortmund, trattativa in fase avanzata: l’ivoriano piace anche al Napoli
Secondo quanto riportato da Sport 1, il Borussia Dortmund sarebbe in trattativa con l'Ajax per affondare il colpo Haller; il Napoli, squadra interessata all'attaccante in caso di addio di Osimhen, monitora la situazione
Haller-Dortmund, ad un passo l'accordo con l'Ajax: Napoli alla finestra
L'ex West Ham, difatti, è stato protagonista di una stagione formidabile; il suo impatto con la Champions League, per di più, è stato stratosferico, le statistiche sono ampiamente dalla sua parte. Occhio, tuttavia, alla concorrenza: il Borussia Dortmund ha messo gli occhi sul centravanti ivoriano per sostituire Haaland, ormai divenuto un nuovo calciatore del City. Secondo quanto riferito da Bundesliga.com, i gialloneri sembrano essere in vantaggio rispetto ai rivali ed avrebbero anche trovato un principio d'accordo con il club olandese. È tempo di cambiamento in casa azzurra, ma la dirigenza deve affrettarsi per aggiudicarsi le prestazioni del gigante di Ris-Orangis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA