calciomercato napoli

BILD – Haaland può lasciare il Salisburgo per 20 mln: la rivelazione! Juventus e Napoli avvisate, i dettagli

Sabrina Uccello

Da Bild giungono notizie nuove e interessanti rispetto al contratto del giovane Erling Haaland, che potrebbero incredibilmente favorire a livello economico anche Napoli e Juventus. In base a quanto riferiscono i colleghi tedeschi,...

Da Bild giungono notizie nuove e interessanti rispetto al contratto del giovane Erling Haaland, che potrebbero incredibilmente favorire a livello economico anche Napoli e Juventus. In base a quanto riferiscono i colleghi tedeschi, all'interno dell'accordo che lega l'attaccante norvegese al Salisburgo, suo attuale club, vi è una particolare clausola. Il suo ammontare è di 20 mln di euro ed è utilizzabile però soltanto durante la finestra invernale di calciomercato. Per cui, se Haaland lasciasse la società austriaca a gennaio, sarebbe sufficiente sborsare soltanto una modica cifra, rispetto alla valutazione che ne fanno i proprietari del cartellino. Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato addirittura di 100 nln di euro.

Napoli e Juventus su Haaland

Una rivelazione che potrebbe aiutare tutti i club che seguono il calciatore da tempo. Ci sono anche Napoli e Juventus, di cui quest'ultima estimatrice da anni al punto di averlo quasi tesserato qualche estate fa. Gli orizzonti di calciomercato potrebbero cambiare e il Salisburgo perdere già a gennaio la stella che sta segnando a suon di reti la Champions League di questa stagione. Il Napoli dovrà prima sistemare i disordini interni, ma Haaland per età e caratteristiche potrebbe rappresentare proprio ciò che cerca per il futuro la società di De Laurentiis.