00:37 min

calciomercato napoli

Gudmundsson, scontato l’addio al Genoa in estate: interesse concreto del Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Nonostante il ruolo principale ricoperto al Genoa, il talento islandese sarà ceduto in estate: Napoli ed altre squadre italiane sono sulle tracce del calciatore

Protagonista di una stagione da urlo, Albert Gudmundsson sta trascinando il Genoa a raffiche di gol ed assist per i propri compagni. Le sue prestazioni sublimi hanno attirato l'attenzione di numerosi top club italiani ed europei. Nella finestra invernale di calciomercato, la Fiorentina aveva formulato diverse offerte ai liguri ma invano. Ciononostante, trattenere il talento islandese in estate sarà impossibile. Inter e Juventus sono pronte a fare follie per il calciatore. Ma anche la Roma e il Napoli sono sulle sue tracce, anche se nel caso degli azzurri l'eventuale affondo dipenderà dalla volontà del nuovo allenatore, come riferito da La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.