Nell’agenda del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si legge una new entry: si tratta di Florian Grillitsch, 25 anni, centrocampista dell’Hoffenheim. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La duttilità del nazionale austriaco ha convinto il dirigente napoletano a chiedere informazioni sulla sua posizione. Ha saputo, così, che il contratto del ragazzo scadrà tra poco meno di un anno, a giugno 2022, e che la valutazione del suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, rispetto ai 18 milioni chiesti in un primo momento, proprio per la sua condizione contrattuale. Il giocatore è stato osservato anche da Aurelio De Laurentiis durante l’ottavo di finale dell’Europeo, Italia-Austria, della scorsa settimana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Grillitsch-Napoli, è in scadenza: pronta offerta all’Hoffenheim. Le cifre – GdS
Nell’agenda del DS del Napoli Cristiano Giuntoli si legge una new entry: si tratta di Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim
Grillitsch-Napoli, pronta l'offerta all'Hoffenheim
Nel 4-2-3-1 di Foda, il CT austriaco, Grillitsch ha giocato al fianco di Schlager in mediana, ed ha destato una buona
impressione per la qualità del palleggio e per la fisicità che ha saputo garantire al reparto. Bisognerà capire quali sono le pretese economiche dal club tedesco. Al momento, appare improbabile che il nazionale austriaco accetti il rinnovo del contratto. A lui, un’esperienza in Italia piacerebbe tantissimo, più della Bundesliga e della Premier League. Giuntoli attende soltanto l’ok del presidente per presentare l’offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA