03:59 min

calciomercato napoli

Spalletti vota Grillitsch: De Laurentiis non è convinto – Il Messaggero

Claudia Vivenzio

Florian Grillitsch si è messo in mostra con la sua Austria e ha attirato l'attenzione del Napoli e non solo

Florian Grillitsch ha sfidato l'Italia agli ottavi l'Austria (gara del 26 giugno). La sua prestazione e il suo talento però non sono passati inosservati, soprattutto agli occhi della dirigenza del Napoli.

Spalletti vota Grillitsch: De Laurentiis non è convinto

Florian Grillitsch ha tanti estimatori in Inghilterra, gioca in Bundesliga con l'Hoffenheim, ma dal 26 giugno si è guadagnato la stima di molti altri personaggi: tra questi anche Luciano Spalletti. Secondo Il Messaggeroinfatti, il nuovo allenatore approverebbe l'acquisto del classe '95 ma Aurelio De Laurentiis non è completamente convinto. Il presidente reputa davvero eccessivi i 18 milioni di euro richiesti per l'austriaco e sarebbe disposto a spendere al massimo 10 milioni essendo in scadenza nel 2022.

Luciano Spalletti vota Florian Grillitsch. Molto stimato anche in Inghilterra, il giocatore dell'Hoffenheim è stato visionato dagli 007 azzurri in occasione di questi Europei. Ma l'attuale richiesta di 18 milioni di euro del club tedesco viene considerata troppo alta da De Laurentiis. Il patron sarebbe disposto a spendere massimo 10 milioni di euro per un calciatore in scadenza nel 2022