calciomercato napoli

Venerato: “Gonalons il colpo di mercato mancato dal Napoli più assurdo”

Maria Ferriero

I sorteggi di questo pomeriggio hanno rivelato la prossima avversaria del Napoli in Europa League. Il club partenopeo si troverà di fronte gli spagnoli del Granada. Tra le fila del club milita anche Gonalons in passato sulla lista dei calciatori...

I sorteggi di questo pomeriggio hanno rivelato la prossima avversaria del Napoli in Europa League. Il club partenopeo si troverà di fronte gli spagnoli del Granada. Tra le fila del club milita anche Gonalons in passato sulla lista dei calciatori di mercato nel mirino proprio della società partenopea.

Napoli-Granada, il mancato colpo Gonalons

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare i sorteggi di Europa League ed il caso Gonalons:

"Il nome di Gonalons resta il colpo più assurdo che io abbiamo mai visto nella mia carriera. Il Napoli fece tutto con una pec che poi De Laurentiis inviò ad Aulas del Lione e l'affare era definito in tutti i contorni. Poi ad un certo punto il ragazzo, per una serie di motivazioni, non era convinto di venire in un club come il Napoli e della città. Granada? E' una bella squadra, l'anno scorso è stata anche prima in campionato per un po'. Parliamo di una squadra che gioca un buon calcio, ma ancora una volta al Napoli poteva andare molto meglio".