02:16 min

calciomercato napoli

Gollini-Napoli, tutto fatto con l’Atalanta! Lunedì attese visite mediche e firma

Tony Sarnataro

Ciro Venerato ha rilasciato alcuni aggiornamenti sull'arrivo di Gollini al Napoli

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sull'arrivo di Gollini al Napoli, direttamente al TG Sport della Rai. A seguire le ultimissime su questa trattativa.

Gollini-Napoli, tutto fatto con l'Atalanta

—  

Nelle ultime ore si era parlato di un ultimo tassello da mettere a posto: trovare un accordo con l'Atalanta, proprietaria del cartellino. Secondo quanto riportato dal giornalista, è tutto fatto e risolto. Atalanta e Napoli hanno definito tutto. Prestito con diritto di riscatto fissato a 8.5 milioni di euro. Gollini è atteso a Villa Stuart per le visite mediche ad inizio settimana prossima. Il giorno prescelto per l'ufficialità dell'affare è lunedì. Il portiere tra l'altro, non ha preso nemmeno parte all'allenamento con la Fiorentina, segno dell'imminenza del suo passaggio in azzurro. Naturalmente Sirigu farà il percorso opposto e anche lui verrà ufficializzato lunedì.

Traorè non arriverà

Intanto Venerato ha rilasciato news anche sull'eventuale interesse di Traorè. Non sarà lui l'erede di Lozano. Troppo bassa l'offerta e scarso interesse reciproco. Il Napoli sta valutando altri nomi. L'obiettivo del calciatore e del suo entourage è quello di restare in Premier League con il Napoli che avrebbe proposto al massimo 3 milioni di euro netti a stagione. Distante dalle idee dell'esterno.