Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sull'arrivo di Gollini al Napoli, direttamente al TG Sport della Rai. A seguire le ultimissime su questa trattativa.
calciomercato napoli
Gollini-Napoli, tutto fatto con l’Atalanta! Lunedì attese visite mediche e firma
Gollini-Napoli, tutto fatto con l'Atalanta
Nelle ultime ore si era parlato di un ultimo tassello da mettere a posto: trovare un accordo con l'Atalanta, proprietaria del cartellino. Secondo quanto riportato dal giornalista, è tutto fatto e risolto. Atalanta e Napoli hanno definito tutto. Prestito con diritto di riscatto fissato a 8.5 milioni di euro. Gollini è atteso a Villa Stuart per le visite mediche ad inizio settimana prossima. Il giorno prescelto per l'ufficialità dell'affare è lunedì. Il portiere tra l'altro, non ha preso nemmeno parte all'allenamento con la Fiorentina, segno dell'imminenza del suo passaggio in azzurro. Naturalmente Sirigu farà il percorso opposto e anche lui verrà ufficializzato lunedì.
Traorè non arriverà
Intanto Venerato ha rilasciato news anche sull'eventuale interesse di Traorè. Non sarà lui l'erede di Lozano. Troppo bassa l'offerta e scarso interesse reciproco. Il Napoli sta valutando altri nomi. L'obiettivo del calciatore e del suo entourage è quello di restare in Premier League con il Napoli che avrebbe proposto al massimo 3 milioni di euro netti a stagione. Distante dalle idee dell'esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA