Dopo gli acquisti di Kvaratskhelia e Mathias Olivera e dopo il riscatto di Zambo Anguissa, Giuntoli prepara un nuovo colpo. Secondo quanto confermato anche da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, il ds azzurro sarebbe interessato ad un talentuoso centrocampista della Serie B. Ma sul calciatore è forte la concorrenza di altre due squadre, ovvero Inter e Genoa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli-Inter, è duello sul mercato: Giuntoli interessato ad un talento della Serie B
Giuntoli interessato ad un talento della Serie B: ecco di chi si tratta
Giuntoli mette nel mirino un talento della Serie B: la situazione
Come riportato da Valter De Maggio, il Napolisarebbe interessato a Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce. Giuntoli avrebbe messo gli occhi su di lui anche per tutelarsi nel caso dell’eventuale addio di uno fra Zielinski e Fabian Ruiz.
Il calciatore classe 1999 è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Lecce verso la promozione in Serie A. Quest'anno ha totalizzato soltanto 3 assist e 0 gol ma, nonostante i numeri tutt'altro che esaltanti, il danese è stato uno dei migliori della squadra di Marco Baroni.
Il Lecce per Hjulmand chiede ben 15 milioni di euro e Giuntoli ci pensa. Ma attenzione alla concorrenza di Genoa e Inter, pronte ad acquistare il talento danese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA