Non se la passa benissimo il ChievoVerona, che, dopo la retrocessione di due anni fa, rischia l'esclusione dal prossimo campionato cadetto. Domani ci sarà l’udienza per il ricorso al TAR del Lazio: una questione abbastanza serie per la società e non solo. Con il fallimentoinfatti, i calciatori si libereranno dal contratto, compresi i giovani più promettenti. Tra questi c'è anche Samuele Vignato, baby attaccante che fa gola a mezza Serie A e non solo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Giuntoli mira ad un talentino italiano: corsa a quattro per il 17enne – GdS
Non se la passa benissimo il Chievo Verona, che, dopo la retrocessione di due anni fa, rischia l’esclusione dal prossimo campionato cadetto. Domani ci sarà l’udienza per il ricorso al TAR del Lazio: una questione abbastanza serie per la...
Giuntoli, occhi su Vignato del Chievo
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il 17enne potrebbe finire in Serie A o addirittura in Liga spagnola. Nel campionato la corsa è a quattro: Napoli, Inter, Milan e Juventus sarebbero interessate al giovanissimo attaccante, ma ci sono anche sirene dall'estero, BayernMonaco e Barcellona su tutte. Come detto poc'anzi, ogni mossa però è da rimandare dopo la decisione del TAR: domani ci sarà l’udienza per il ricorso del Chievo contro l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B. Dovesse essere confermata, la situazione potrebbe diventare interessante: il Napoli è pronto ad inserirsi nella corsa al talentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA