- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(by Getty Images)
Il Napoli nel corso della sessione invernale di calciomercato aveva provato a rinforzare le fasce laterali, inserendo diversi nomi in una lista di calciatori attenzionati. Dopo aver perso Mandava accasatosi all'Atletico Madrid, il Napoli ha virato fortemente su Olivera. Il suo acquisto per la prossima stagione pare esser cosa certa. Sfuma però un altro nome gradito al DSGiuntoli: Mazraoui ha scelto infatti il Barcellona.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Calciomercato.com, Noussair Mazraoui ha scelto di accasarsi al Barcellona di Xavi.
Sul laterale marocchino era fitta la concorrenza e diversi top club europei, Napoli compreso, si erano iscritti a quella che pareva essere una vera e propria asta. Il Barcellona però si è aggiudicato le prestazioni del classe '97 superando la concorrenza di Bayern Monaco,Napoli e Real Madrid.
Il terzino lascerà l'Olanda a parametro zero con direzione Catalogna, e riincontrerà un suo ex compagno di squadra, il terzino Sergiño Dest acquistato dai blaugrana per ben 21 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA