calciomercato napoli

Giuntoli alla ricerca del sostituto di Manolas: un sudcoreano nel mirino – SKY

Francesco Melluccio

Giuntoli alla ricerca del sostituto di Manolas: un sudcoreano nel mirino – SKY - immagine 1Giuntoli alla ricerca del sostituto di Manolas: un sudcoreano nel mirino – SKY - immagine 1

Il Napoli si sta muovendo sul mercato per acquistare un centrale

In seguito all'addio a sorpresa di KostasManolas, il Napolisi sta muovendo sul mercato per acquistare un degno sostituto del greco. Considerando la Coppa d'Africa, i continui infortuni e le tre competizioni in ballo, la linea difensiva azzurra avrebbe bisogno di almeno un sostituto all'altezza per reparto. E al centro, momentaneamente, ci sono solo Rrahmani e JuanJesus. Il nuovo nome arriva dalla Turchia.

Napoli, nuovo nome per la difesa: pronto un tentativo per Min-Jae Kim

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky GianlucaDiMarzio, Giuntolistarebbe preparando un tentativo per il difensore sudcoreano del Fenerbache Min-Jae Kim. Il centrale, da tempo nella lista del D.S., che aveva provato a prenderlo già nell'ultima sessione di mercato, è ora tra i primi posti nelle preferenze del club azzurro. L'operazione resta complicata vista la volontà del Fenerbache di trattenerlo. Min-Jae Kim, difensore classe 1995, sembra essere il profilo ideale: alto 1.90m, si è trasferito in Turchia nell'agosto 2021 dal Beijing Guoan per 3 milioni di euro.