Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è molto attivo sul fronte del calciomercato. In base a quanto racconta il collega Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, la dirigenza è molto attiva per un giocatore classe 1999. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e per questo sta già muovendo dei passi sotto traccia. In lista ci sono, se confermato l'utilizzo continuativo del 4-3-3 da parte di Gattuso, Sander Berge del Genk, Lucas Torreira dell'Arsenal e Soumaré del Lille. In merito a quest'ultimo De Maggio dice: "E' un ragazzo per il quale Giuntoli nutre grande stima. Un franco-senegalese classe 1999. Dalle notizie che ho, piace moltissimo al direttore sportivo del Napoli. Tuttavia per il cartellino oggi non basterebbe mettere sul piatto 20-22 milioni di euro".
calciomercato napoli
KKN – Giuntoli attivo su tre calciatori: attenzione particolare a Soumaré del Lille. Servono almeno 20 mln
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è molto attivo sul fronte del calciomercato. In base a quanto racconta il collega Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, la dirigenza è...
Il regista è sicuramente il ruolo che serve al Napoli per completare il modulo che intende proporre in campo. Difficile adattare su tre fronti per l'intera stagione il solo Allan, per cui a gennaio il centrocampista sarà la priorità. Da qui la necessità di non dare troppo spazio all'idea Ibrahimovic, poiché serve un altro tipo di investimento economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA