Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giuntoli stregato da due calciatori del Salisburgo: il DS sonda il terreno – TMW

giuntoli
Il Napoli e Giuntoli hanno messo gli occhi su due talenti del Salisburgo: il DS azzurro è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato

Francesco Casillo

Il Napoli è ha sole tre vittorie dalla vittoria matematica dello Scudetto. Vittoria che arriverà grazie anche alle incredibili doti di scouting di Giuntoli e del suo team. Il DS azzurro è stato difatti artefice di una vera è propria campagna acquista con i fiocchi: Kim e Kvara da sconosciuti hanno conquistato mezza Europa. Ed ora sul taccuino del dirigente partenopeo ora ci sono due calciatori del Salisburgo.

Giuntoli stregato da due calciatori del Salisburgo: i nomi sul taccuino del DS

—  

Di seguito ecco quanto scritto dai colleghi di TuttoMercatoWeb al riguardo: "Il Napoli starebbe studiando con profonda attenzione due giocatori in forza al Salisburgo, dominatore della Bundesliga nazionale. Il primo è lo svizzero, origini nigeriane, Noah Okafor: attaccante classe 2000, nazionale elvetico, seguito tra le altre anche dal Milan che cerca da tempo un prospetto come lui per ringiovanire il reparto. E poi il difensore Strahinja Pavlovic che in pochi mesi si è imposto come un leader del presente e del futuro della Serbia e del calcio internazionale. Centrale difensivo mancino, arrivato in Austria in estate, il suo valore è già alle stelle ma è seguito dalla creme del calcio europeo".