- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro: "Per Zapata ci sono dei contatti tra Giuntoli ed un intermediario con il Burnley, club di Premier League interessato al centravanti colombiano. C’è la fila per Pavoletti, il Cagliari è una pretendente seria, il Chievo, se cede Inglese, potrebbe prenderlo, la Spal e il Bologna hanno optato per Borriello e Palacio, c’è anche una richiesta dalla Premier League: l’Everton attraverso un intermediario. Per Tonelli c’è l’interesse di Genoa e Chievo Verona, il Genoa continua a parlare con Giuntoli per Giaccherini ma c’è il problema ingaggio. Per Rafael il Benfica non ha più contatti con il Napoli da cinque o sei giorni, c’è questa notizia del Newcastle che sembra vera. Se dovesse partire Rafael, l’operazione in entrata più probabile sarebbe Karnezis".
Su Ghoulam: "Se Ghoulam non rinnovasse entro il 31, sarebbero aperti mille scenari, ci sono degli aspetti da mettere a punto. Mendes ha un rapporto privilegiato con il Monaco, il Napoli non vuole arrivare al braccio di ferro, spera che i problemi legati all’ingaggio e sul valore della clausola si risolvano. Il Napoli era convinto di chiudere entro il 31 Luglio, probabilmente ci sono state delle sirene per Ghoulam. Il Napoli non dovrebbe andare oltre i 2,2 milioni di euro, certamente non arriverà ai 3,5-4 richiesti".
In conclusione: "Il Napoli sta lavorando su Castillejo, Suarez e Verdi ma sono tre profili molto complicati. Credo che Giaccherini alla fine andrà via, si tratta di una mia idea dettata dall’esperienza. Non è una notizia”.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA