calciomercato napoli

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio C

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione Reina: “Il Napoli dice che Reina resta al 99%, ieri il direttore sportivo Giuntoli ha parlato con Reina. Non posso confermare che anche...

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione Reina: “Il Napoli dice che Reina resta al 99%, ieri il direttore sportivo Giuntoli ha parlato con Reina. Non posso confermare che anche Sarri abbia parlato col portiere, nei giorni scorsi il Psg ha avuto contatti con il Ds azzurro.

Reina è un vero uomo e non si comporterà come Keita. Lo spagnolo ha chiesto di essere ceduto per giocarsi la proprie carte nel club più ricco del mondo. Reina è una richiesta diretta di Emery. De Laurentiis già temeva l'offerta del Psg e di Emery. Entro stasera il Psg vorrebbe avere una risposta e lì c'è stato un momento di frizione. Il Napoli fa sapere che entro stasera non arriverà nessuna risposta: serve un sostituto altrimenti non lascerà partire lo spagnolo. Il Napoli non è interessato né Areola e né Trapp, possibili contropartite offerte dal club francese”.

Foto SSCN

REDAZIONE - Luca D'Isanto.