calciomercato napoli

Il giornalista Stefano Borghi ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato del <

Redazione

Il giornalista Stefano Borghi ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato del Napoli: “C’è la sensazione che manchi qualcosa nella qualità globale della squadra, gli azzurri sono stati elogiati per tutta la stagione...

Il giornalista Stefano Borghi ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato del Napoli: "C’è la sensazione che manchi qualcosa nella qualità globale della squadra, gli azzurri sono stati elogiati per tutta la stagione per il calcio spettacolare che hanno mostrato. Il gioco del Napoli ricorda quello della Spagna, una Nazionale che da anni si sta imponendo e ne abbiamo avuto la dimostrazione ieri sera nell’Europeo Under 21".

Su Rulli: "Un portiere che mi piace molto, il Manchester City non ha creduto in lui e lo ha lasciato alla Real Sociedad. Gli spagnoli hanno riscattato il giovane portiere ma il City avrebbe ancora un diritto di recompra, è un ragazzo che deve ancora limare qualcosa nella gestione delle uscite ma il suo rendimento è stato molto positivo. E’ un ragazzo dal profilo molto interessante".

Su Ounas: "Un colpo di grande livello, è soprattutto un esterno destro d’attacco che gioca col piede sinistro. Come caratteristiche è molto più vicino ad Insigne che a Callejon, va lavorato nella gestione della fase difensiva. Per le cifre che ho letto, può essere un colpo interessante sia in prospettiva che nell’immediato".

Su Berenguer: "Può servire come jolly, è molto giovane ed ha dimostrato buone qualità alla prima stagione in Liga. Lo spagnolo potrebbe essere una buona carta di prospettiva, magari al posto di Giaccherini che pare in uscita”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.