calciomercato napoli

Il noto giornalista sportivo della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto a ‘Si

Redazione

Il noto giornalista sportivo della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’ su Radio Crc, queste le sue parole: “Per quanto riguarda il mercato dipende molto da Reina. Giaccherini non...

Il noto giornalista sportivo della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto a 'Si Gonfia la Rete' su Radio Crc, queste le sue parole:

"Per quanto riguarda il mercato dipende molto da Reina. Giaccherini non ha trovato nessuna squadra, si potrebbe al massimo prendere solo Zinchenko. Castillejo e Suarez sono piste ormai tramontate.

Però ci sono due cessioni certe per la società azzurra, Pavoletti al Cagliari e Zapata alla Sampdoria. Per Leonardo il Cagliari ha offerto 2.5 milioni per il prestito più diritto di riscatto fissato tra i 12 e 13 milioni.

Per quanto riguarda Keita, l'agente ha detto che merita di andare in un grande club, cosa che secondo lui la Lazio non è. Per Schick invece il Napoli ci ha provato fino a sabato, per Keita invece non c'è mai stato nulla. Entrambi hanno paura di fare panchina al Napoli.

Per Zapata c'è l'accordo con la Sampdoria da venerdì, il ragazzo vuole andare a Genova".

REDAZIONE - .