calciomercato napoli

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha rilasciato alcune

Redazione

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Carrick? Il...

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni:

"Carrick? Il Manchester United è tra le squadre più ricche del mondo, il Napoli no. Il Napoli, finora, è stato assolutamente sostenibile nella sua crescita: questo è un grande merito che va riconosciuto al presidente. Il Napoli è arrivato fin qui con un'autonomia sostenibile, e per una società che si regge sulle spalle di un uomo solo è qualcosa di molto importante.

I 50 nomi di Aurelio De Laurentiis? Ama prendere in giro noi giornalisti. L'anno scorso fece l'indovinello su un giocatore biondo, belloccio e da fotoromanzo: poi non è arrivato. Tutte le grandi società cercano tantissimi giocatori, è normale.

Solo giovani o anche calciatori d'esperienza? Credo soprattutto giovani: il Napoli punta su ragazzi bravi e che possano crescere nel tempo. Bisogna puntare sui futuri campioni, per strutturarti come società. Ed il Napoli lo sta facendo.

Faouzi Ghoulam? Per quanto ne so, le cifre sono distanti. La controproposta del calciatore alla società è molto alta, da giocatore super top. Skorupski? Mi piace. moltissimo. Ottimi margini di crescita. Pepe Reina numero uno indiscusso? Numero uno sì, indiscusso non tanto. Il polacco è in vendita, ed il prezzo non è molto alto: per 8 milioni lo si può prendere. Parliamo di un titolare, quindi di un ragazzo già abituato alle pressioni". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.