calciomercato napoli

Il giornalista ed esperto di calciomercato Mediaset Paolo Bargiggia ha parlato

Redazione

Il giornalista ed esperto di calciomercato Mediaset Paolo Bargiggia ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle trattative in casa Napoli: “De Laurentiis sta provando a farlo restare, ma non si strapperebbe i capelli in caso di partenza....

Il giornalista ed esperto di calciomercato Mediaset Paolo Bargiggiaha parlato ai microfoni di Radio Crc delle trattative in casa Napoli: "De Laurentiis sta provando a farlo restare, ma non si strapperebbe i capelli in caso di partenza. Mertens stesso ha parlato con Ausilio, dato che a quanto mi risulta non ha un vero e proprio agente ma dei procuratori ed ha ricevuto una grande proposta. Il problema non è la moglie, anche se dei problemi ci sono stati, ma una maggiore richiesta sull'ingaggio. Inoltre, il Napoli pare voglia puntare su un giovane importante in attacco, non a caso è a fari spenti su Patrik Schick, nel caso il belga decidesse di non rinnovare. Nelle intenzioni poi c'è di rivalutare anche Milik da titolare".

Ha poi proseguito: "Ci sarà all'80% la cessione di Koulibaly al Chelsea per 60-70 milioni. Credo che Reina farà il secondo nella prossima stagione. Ghoulam è già andato via da Napoli e potrebbe andare all'Atletico Madrid o al Milan".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.