- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Giordano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare alcune considerazioni sulle principali vicende di casa Napoli. Il giornalista ha parlato del futuro del club azzurro, soffermandosi in modo particolare sul calciomercato.
Ecco quanto dichiarato dal noto giornalista ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
"Olivera è un grande acquisto, arricchisce l’organico, ti mette in condizione di avere un ballottaggio e va a colmare un vuoto che c’è da anni dopo l’infortunio di Ghoulam. Olivera più forte di Ghoulam? Più forte di quello del 2017 non ce ne sono, rispetto all’ultimo sicuramente si".
Sul mercato azzurro in generale
"Oggi non possiamo prevedere nulla, non sappiamo se arrivano le grandi offerte per i big azzurri. Davanti a 100 milioni non si discute. Non riesco a immaginare i margini per il rinnovo di Koulibaly e Fabian, penso che già questo sia l’errore. Il rischio di perderli a zero è concreto, se fossi il loro procuratore non rinnoverei. Spalletti, credo, sia soddisfatto. Il Napoli ha preso due giocatori giovani, ma comunque vorrà risposte come Ospina e Mertens. Fa questo lavoro da tanto, non credo avrà ansia per Fabian e Koulibaly".
Sullo scudetto del Milan
"Ha vinto meritatamente, il rimpianto è più dell’Inter che ha una struttura tecnica superiore al Napoli. Il Milan è ricco di giocatori carismatici, ha una storia che trasmette sensazioni ed uomini come Maldini. Maldini ha una conoscenza del calcio che in pochi hanno, uno dei più grandi difensori della storia del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA