- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Calciomercato.it e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
“La sensazione corroborata dai fatti recenti è che comunque il Napoli e il giocatore si siederanno a parlare del rinnovo dal ritiro di Dimaro, prima difficilmente qualcosa si muoverà. La Juventus dovrebbe aspettare, mentre qualcosa potrebbe muoversi fronte Barcellona e quella sarebbe la situazione che sia il Napoli che Koulibaly in qualche modo si augurano. Ad oggi 35% Napoli, 30% Barcellona e il restante per le altre squadre. Penso che in questo momento sia in Europa il più papabile con Kounde più di de Ligt“.
Sulla situazione portieri
“Faccio molta fatica a credere che il Napoli non vada avanti con Meret, diventa poi complicato pensare di venderlo meglio di come è stato acquistato. Più facile rinnovarlo e vedere come si mettono le cose. Certo, è anche vero che la valutazione finale spetta all’allenatore, se Spalletti dovesse in qualche modo bocciare definitivamente Meret bisogna capire se gli azzurri vorranno accontentare il tecnico o il progetto di investimento su Meret”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA