calciomercato napoli

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, è stato intervistato da

Redazione

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, è stato intervistato da Gianluca Gifuni, alla trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’ “La Juve aspetta partite con l’Inter così come il Napoli...

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, è stato intervistato da Gianluca Gifuni, alla trasmissione radiofonica 'Marte Sport Live'

"La Juve aspetta partite con l'Inter così come il Napoli aspetta quella con la Juve. Ci sta la voglia e lo stimolo di affrontare una squadra così forte, poi mettici pure il ritorno di Higuain..."

Higuain?

"I tifosi del Napoli devono far sentire la voglia di vincere ma restando nella maggior calma e prudenza possibile per non dar adito nel far parlare male di Napoli, perché alcuni questo aspettano".

Sul premio a Sarri:

"E' un premio molto importante perché votato dagli altri colleghi. Hanno capito che è un allenatore capace di far giocare in un modo fantastico il Napoli, e hanno preso d'esempio la partita col Real Madrid".

Mertens?

"Ci sta che stia continuando a pensarci perché ha 30 anni ed è giusto che decida cosa sia convenevole alla sua carriera, economicamente e professionalmente. Bisogna che l'accordo, di restare o di andar via, ci sia da entrambe le parti".

Attività in entrata?

"Su Rodriguez c'era una corsia preferenziale dell'Inter, ma poi non se n'è fatto più nulla. Il giocatore ha una clausola di 22 milioni e il Wolfsburg può abbassare pochissimo le pretese. Il problema per Rodriguez è l'ingaggio perché guadagna circa 3,5 milioni di euro annui più bonus, fino ad arrivare a circa 4,5 milioni di euro. Non so se il Napoli può offrire tanto ad un terzino sinistro". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.