calciomercato napoli

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Redazione

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dei possibili acquisti del Napoli: “Oyarzabal è il primo obiettivo degli azzurri. A Madrid la società azzurra si è incontrato con...

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dei possibili acquisti del Napoli: "Oyarzabalè il primo obiettivo degli azzurri. A Madrid la società azzurra si è incontrato con il suo procuratore, è più facile rispetto a Williams dell’Atlhetic Bilbao ma con la dirigenza basca è sempre difficile trattare. Sicuramente Oyarzabal costa meno di altri nomi che sono girati per quel ruolo.Il Napoli cerca un giocatore giovane che possa crescere ed essere in grado di essere un’alternativa importante di Insigne e Callejon. In quel ruolo c’è già Giaccherini, ma non si sa ancora il suo futuro".

Su Ghoulam: "Può restare, nel senso che il Napoli non lo svende, bisognerà capire quale squadra sarà disposta a venire incontro alla richieste del Napoli sempre che il giocatore non rinnovi. Zappacosta è un profilo trattato, ma non è la prima scelta in caso di partenza dell'algerino".

Su Koulibaly:"Non c'è ancora nulla, in caso di super offerta c'è da dire che il Napoli ha ancora quattro difensori, e con Sarri se ne giocano tre è già tanto".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.