calciomercato napoli

Kvara, l’agente: “Khvicha mi ha detto una cosa sul suo futuro. E su Napoli…”

Kvara
Mamuka Jugeli, agente della stella del Napoli Kvaratskhelia, ha rilasciato una lunga intervista a GeoTeam. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it: L’intervista dell’agente di Kvara ai microfoni di...

Giovanni Ibello

Mamuka Jugeli, agente della stella del Napoli Kvaratskhelia, ha rilasciato una lunga intervista a GeoTeam. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

L'intervista dell'agente di Kvara ai microfoni di GeoTeam

kvara napoli spalletti
—  

"Europeo Under 21? Non ne abbiamo parlato ancora, ma il Napoli non lo fermerà. Dovremmo chiederlo allo stesso Khvicha. Non è mica un robot. Solo lui può sapere come starà sotto il profilo fisico quando ci saranno le convocazioni".

Sul futuro di Kvara

"Giuntoli mi ha detto che non c'è fretta e nemmeno noi abbiamo fretta. Al ragazzo piace Napoli, ci sta bene. Se decideremo qualcosa Giuntoli sarà il primo a essere informato dei fatti. Kvara però non giocherà in nessun'altra squadra di Serie A, me lo ha detto lo stesso giocatore. Poi non so cosa accadrà tra 15 anni, magari l'Inter lo chiamerà e lui vorrà andarci. Oggi però non vuole altre squadre italiane".

Sul Real Madrid

"Io e il padre siamo tifosi del Real Madrid, è quello il livello del calciatore. Certo, un futuro sarei felice di vederlo anche con la maglia del Barcellona. Ma lui però tiene per il Real".

Sul suo rapporto con Giuntoli

"Mi ha chiesto anche di altri talenti georgiani da poter portare al Napoli. Azarof per esempio potrebbe giocare in tutte le squadre di Serie A".

Sulla città di Napoli

"Non è una città criminale, io ci vado spesso e non ho mai avuto problemi. Non c'è rischio per la criminalità anche in Inghilterra o in Spagna? Gli hanno rubato l'auto, stop. A Napoli va tutto bene e questa città mi piace".