L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Rino Gattuso al Napoli. Secondo il quotidiano, le possibilità che il tecnico calabrese resti sulla panchina del club azzurro sono praticamente pochissime.
calciomercato napoli
CdS – Gattuso-Napoli: addio a fine stagione, rinnovo ormai improbabile
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Rino Gattuso al Napoli. Secondo il quotidiano, le possibilità che il tecnico calabrese resti sulla panchina del club azzurro sono praticamente pochissime. CLICCA QUI PER...
Gattuso e il Napoli si diranno addio a fine stagione
Il crocevia, chiaramente, essendoci tempi strettissimi e con dentro un’altra partita all’orizzonte, diventa il Parma per il futuro della panchina azzurra, ma il Napoli e Gattuso si diranno addio, presto o tardi nessuno può dirlo con certezza. Però il contratto, quel rinnovo che sembrava imminente, appare ormai distante, improbabile, probabilmente impossibile, visto il clima di questi ultimi giorni e gli scenari emersi. L’ultimo mese e mezzo, dal primo tempo con la Sampdoria in poi, e a seguire le sconfitte con Inter e Lazio, con Spezia in campionato e con Juventus in finale di Supercoppa, infine di domenica scorsa a Verona, hanno congelato quel patto che pareva semplicemente da certificare. E invece, le variabili (infinite) del calcio hanno stravolto l’orizzonte e solo una clamorosa inversione di tendenza sembra possa restituire serenità ad un dialogo frammentato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA