- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Gennaro Gattuso è arrivato e ha conquistato Aurelio De Laurentiis. Dopo le prime settimane di difficoltà, il tecnico è riuscito a mettere a segno con la squadra due colpi importanti: le semifinali di Coppa Italia, battendo la Lazio al San Paolo, e ha vinto la gara interna contro la Juventus. Due risposte importanti anche perché in campo si sono visti gioco e idee, che erano venuti a mancare da ottobre in poi.
Un atteggiamento che la società sta apprezzando particolarmente e che per Gattuso potrebbe significare la permanenza in azzurro, come racconta SportMediaset.
Secondo quanto riferito, infatti, dal servizio andato in onda, Aurelio De Laurentiis farà valere l'opzione per un anno presente nel contratto siglato con Gattuso. Non lascerà Napoli a giugno: il tecnico proseguirà la sua avventura, che si sta guadagnando con mentalità e risultati. Manca l'ufficialità, ma arriverà a breve.
I report che giungono dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli alla proprietà sono molto positivi e per questo Gattuso si è guadagnato una voce importante in sede di calciomercato. Nel presente ma anche in estate potrebbe nascere un Napoli a immagine e somiglianza delle idee dell'attuale allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA