calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Garnacho, nessuna offerta del Napoli: la posizione dello United

Sara Ghezzi
Il talento dei Red Devils è nel mirino del club azzurro per sostituire Kvara

Kvara è praticamente un nuovo giocatore del Psg e il Napoli è a lavoro per il suo sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Alejandro Garnacho. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Sky Sports News.

Garnacho, nessuna offerta del Napoli: la posizione dello United

—  

"Nessuna offerta formale per Garnacho. Il Manchester United non ha ricevuto alcun approccio formale per l'ala Alejandro Garnacho. Sky in Italia riferisce che il Napoli è interessato a firmare l'attaccante mentre cercano di sostituire Kvicha Kvaratskhelia, che dovrebbe lasciare in questa finestra. L'allenatore dello United Ruben Amorim ha parlato molto di Garnacho e lo ha premiato con un inizio contro l'Arsenal nel pareggio del terzo turno di FA Cup domenica. United non vuole vendere e ci vuole un'enorme offerta per prenderlo in considerazione". I Red Devils chiedono, infatti, una cifra che si aggira intorno alle 70 sterline, che al momento il Napoli ritiene eccessiva.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News