- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Secondo il The Athletic, il Manchester United sarebbe costretto a dover vendere Alejandro Garnacho, obiettivo del Napoli: svelato il motivo!
Antonio Conte ha scelto l'erede di Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, infatti, il patron ha le idee chiare su quello che sarà l'erede del numero 77 azzurro, in trattativa avanzata con il PSG. Il giornalista, tramite il suo profilo X, afferma che Manna è già a lavoro per consegnare il calciatore ad Antonio Conte nel più breve tempo possibile. Di seguito le sue parole.
"Il Napoli ha individuato il dopo Kvara. Secondo quanto appreso e riportato in esclusiva da Michele Criscitiello, il nome è quello di Alejandro Garnacho del Manchester United. Argentino naturalizzato spagnolo, classe 2004, e con una valutazione da 50 milioni di euro. Il Direttore Sportivo dei partenopei Manna è già al lavoro per aprire i contatti con i Red Devils, ma Conte ha tracciato la strada.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA