© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MILTON KEYNES, ENGLAND - OCTOBER 15: Kevin Danso of Austria controls the ball during the UEFA Under 21 Championship Qualifier between England and Austria at Stadium mk on October 15, 2019 in Milton Keynes, England. (Photo by James Chance/Getty Images)
Kevin Danso è un nome che circola molto in ambito Napoli negli ultimi giorni di mercato e le ultime indiscrezioni portavano proprio a lui come possibile erede di Kim. Eppure, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera all'emittente satellitare, la pista si sarebbe raffreddata di molto. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo il noto collega, infatti, sebbene il profilo sia stato indicato da Garcia in persona, non convince fino in fondo la società azzurra. Inoltre il Lens non vuole cederlo. Ricordiamo come il calciatore classe '98 appartenga al club francese arrivato secondo e approdato a sorpresa in Champions League. Quindi in casa Napoli vengono fatte attualmente valutazioni su altri profili in difesa. E non ha intenzione di procedere con Danso. Un altro ruolo in cui intervenire con priorità è quello di mezzala dato l'addio di Ndombele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA