Arrivano conferme sul possibile futuro di Gianluca Gaetano. Si è aperta la possibilità di una cessione last minute per il centrocampista azzurro. Il giocatore è seguito con interesse dal Granada, club che naviga in piena zona retrocessione nella Liga spagnola.


calciomercato napoli
Gaetano al Granada: arrivano conferme ma c’è anche un altro club. Le ultime – Rai
Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha confermato l'esistenza di una trattativa al Tg Sport e ha anche dato ulteriori dettagli sull'affare. C'è in corso un dialogo tra il club e l'entourage del giocatore ma si sarebbe inserito anche il Cagliari. Adesso è un braccio di ferro tra le due squadre. Ad ogni modo la cessione avverrà solo in prestito, il Napoli non concede obbligo o diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.