Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Demme e Gaetano al passo d’addio, il Napoli valuta quattro profili: i nomi sondati

gaetano
Con il probabile addio di uno dei due azzurri, la società potrebbe fiondarsi sul mercato ed ingaggiare un nuovo calciatore: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'arrivo di Mazzarri sotto l'ombra del Vesuvio, il Napoli potrebbe avviare le proprie manovre sul mercato i vista della finestra invernale. Alcuni azzurri, difatti, starebbero valutando l'ipotesi di salutare il club azzurro a gennaio, Gaetano e Demme sembrano essere pronti ad iniziare una nuova esperienza altrove. In particolare il centrocampista italiano vuole accumulare un minutaggio maggiore e giocare più partite. Secondo quanto svelato da Tuttomercatoweb, il Napoli, dunque, ha sondato due profili per sostituire i due giocatori con la valigia già pronta: Albert Gronbaek, del Bodo Glimt, oppure quello di Kjaergaard, del Salisburgo. Seguiti anche altri due calciatori: Mats Wieffer, centrocampista del Feyenoord, è Sven Mijnans, in forza all'Az Alkmaar. Si tratta di identikit molto giovani, dal potenziale rilevante. Se uno dei due centrocampisti azzurri dovesse lasciare Napoli, la società allora tenterà di rinforzarsi in quel ruolo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.